Prg, Ricci: ''Approvazione definitiva entro l'estate''

Claudio Ricci 1' di lettura 19/02/2013 - Prosegue, con ampia condivisione di intenti, il raccordo fra Comune di Assisi e Provincia di Perugia (che il Sindaco di Assisi Claudio Ricci ha voluto ringraziare nelle figure del Presidente Marco Vinicio Guasticchi e dell'Assessore con delega), al fine di convocare, entro qualche settimana, la Conferenza Istituzionale che dovrà dare i pareri conclusivi sul nuovo Piano Regolatore Generale di Assisi (parte strutturale).

Secondo gli intendimenti, e le procedure previste, il Consiglio Comunale di Assisi dovrebbe essere in grado di approvare in via definitiva, questo fondamentale strumento di tutela, valorizzazione e sviluppo del territorio, entro l'estate 2013.
Il Sindaco di Assisi Claudio Ricci ha voluto ringraziare l'Assessore all'Urbanistica Moreno Fortini, l'Ing. Capo Stefano Nodessi e il Progettista Arch. Paolo Ghirelli.
Inoltre tutta la struttura urbanistica sta, fortemente, riducendo i tempi di rilascio delle autorizzazioni (ridotti alla metà in meno di un anno) anche con un lavoro competente e rapido della Commissione Edilizia, presieduta dal Consigliere Franco Brunozzi (in ogni seduta vengono esaminate tutte le pratiche sino a quel momento istruire dagli uffici).


da Claudio Ricci
Sindaco del Comune di Assisi





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-02-2013 alle 03:21 sul giornale del 19 febbraio 2013 - 527 letture

In questo articolo si parla di claudio ricci

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/JFI