Si è concluso il corso della Sipa per amministratori pubblici

1' di lettura 19/02/2013 - Si è concluso, nel pomeriggio di ieri, il secondo corso per amministratori pubblici rivolto a sindaci, assessori, consiglieri e persone interessate, in futuro, a tale esperienza.


Il corso, che si è svolto in Assisi presso la Scuola Italiana di Pubblica Amministrazione (Sipa), è promosso dal Comune di Assisi e aperto a livello regionale.
Gli argomenti trattati (dalle tecniche di bilancio, alla pianificazione urbanistica, allo sviluppo socio economico sino alla informatizzazione e semplificazione) sono stati di grande attualità e importanza per il ruolo dei Comuni che, oltre ai servizi tradizionali fungeranno, in futuro, da agenzie di sviluppo e luoghi dove integrare persone e attività del sistema territorio.
Il Sindaco di Assisi Claudio Ricci ha voluto ringraziare gli organizzatori, i relatori e i partecipanti in quanto la formazione tecnica é un elemento importante per la qualità dei servizi ai cittadini e la crescita, politico istituzionale, degli attuali e futuri amministratori.


da Claudio Ricci
Sindaco del Comune di Assisi





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-02-2013 alle 23:32 sul giornale del 20 febbraio 2013 - 666 letture

In questo articolo si parla di politica, assisi, claudio ricci, sipa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/JIF