Bastia Umbra: piano stalle, i cittadini hanno incontrato i tecnici

Stalle 1' di lettura 21/02/2013 - Molto partecipato l’incontro, tenutosi nel fine settimana, organizzato dall’Amministrazione Comunale – Settore Urbanistica, dal titolo “Gli allevamenti dismessi, da detrattori ambientali a risorsa economica”.

Il numeroso pubblico, composto principalmente da tecnici e da proprietari di edifici ex – stalle, ha rivolto molti quesiti agli Amministratori ed ai Responsabili tecnici, Arch. Francesca Lanzi (Urbanistica) e Geom. Giampaolo Sigismondi (Edilizia) presenti in Sala, per i quali sono giunte indicazioni e risposte.
La maggior parte delle richieste di chiarimento ha riguardato la modalità di delocalizzazione delle superfici delle stalle, le quali possono essere posizionate in più lotti, non necessariamente contigui tra loro, ma comunque in contiguità con aree già edificabili.
L’Assessore all’Urbanistica e Vice Sindaco, Francesco Fratellini, dichiara: “L’incontro è servito a chiarire molti dubbi e ad individuare degli aspetti da approfondire. Alcune particolarità segnalate dai tecnici presenti saranno sicuramente presi in considerazione dagli uffici, sempre attenti a soddisfare le necessità emergenti”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-02-2013 alle 00:35 sul giornale del 21 febbraio 2013 - 1520 letture

In questo articolo si parla di zootecnia, stalle

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/JM5