Bastia Umbra: Longetti, ''E' il Pd che dice bugie: pronti a difendere la verità''

Filippo Longetti 2' di lettura 22/02/2013 - L’attacco della segreteria del Pd, sull’affissione dei manifesti che riferiscono della diffusione dei dati ufficiali sull’IMU 2012, da parte del Ministero delle Finanze, dimostra che a dire le bugie non è l’amministrazione di Centrodestra, ma il Pd.

Nel manifesto si riportano con esattezza le cifre e i dati che non sono soggetti ad interpretazione in quanto dati ufficiali pubblicati dal Ministero e non conclusioni di parte come vuol far intendere chi rappresenta il Centrosinistra a Bastia. Tanto per essere chiari ribadiamo la soddisfazione del PDL per l’operato dell’Amministrazione di Centrodestra che da quando si è insediata, è riuscita ad eliminare la tassa di scopo, a non aumentare la nettezza urbana per quattro anni ed infine a tenere il costo medio dell’IMU sulla prima casa al livello più basso dei comuni umbri con popolazione superiore a 20mila abitanti, a risultare al penultimo posto anche per la pressione IMU su seconda casa e imprese oltre che sempre al penultimo posto per la pressione pro capite. Non è difficile da capire c’è scritto molto grande “IMU 2012”.. basta leggere.
Che dire poi dell’affermazione falsa e diffamatoria che sono stati spesi soldi pubblici e quindi dei cittadini, per i manifesti... anche qui basta leggere o saper leggere: c’è scritto sul manifesto che gli stessi sono stati pagati dai membri della giunta e dai gruppi di maggioranza che hanno deciso di pagare di tasca loro le spese per non gravare sulle casse comunali. Certo la verità fa male a chi invece, probabilmente non conosce il significato delle parole “pagare di tasca propria”. Riteniamo infine che ci siano gli estremi per una querela per tutelare il buon nome dell’Amministrazione e a difesa della verità.


da Filippo Longetti
Gruppo consiliare Pdl Bastia Umbra






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-02-2013 alle 12:11 sul giornale del 26 febbraio 2013 - 599 letture

In questo articolo si parla di politica, popolo della libertà, filippo longetti, bastia umbra, pdl bastia umbra

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/JP8