Ad Assisi Movimento 5 Stelle primo partito: ''Ci vedremo in Comune''

Movimento 5 stelle 1' di lettura 27/02/2013 - Il gruppo attivi del Movimento 5 Stelle di Assisi esprime la propria soddisfazione per lo strepitoso risultato ottenuto alle elezioni politiche 2013 e il proprio ringraziamento a tutti coloro che attraverso il voto e la partecipazione hanno consentito la crescita del movimento anche in tutto il territorio assisano.

Un vero e proprio boom quello che ci consente di affiancare e superare i soliti partiti che ad Assisi in tanti anni si sono alternati alla guida civica della città. Siamo il primo partito (27,18%) ad Assisi nelle preferenze alla Camera e questo apre scenari politici inediti anche nel nostro territorio.
Dai seggi escono voci di disoccupati, disagiati, famiglie in crisi, imprenditori e commercianti, che chiedono risposte veloci e credibili. Per qeusto il gruppo attivi M5s di Assisi già da subito si concentrerà sulle problematiche del territorio assisano, ha un programma e un’agenda da seguire nella direzione della trasparenza e dell’onestà nel senso dell’interesse e del benessere pubblico.
Il gruppo attivi M5s Assisi ha già attivato un forum sul sito www.assisicinquestelle.it proprio per promuovere la partecipazione diretta di tutti i cittadini.
Grazie a tutti Noi. Ci vedremo in Comune e... sarà un piacere!






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-02-2013 alle 02:27 sul giornale del 27 febbraio 2013 - 1191 letture

In questo articolo si parla di politica, Movimento 5 Stelle, movimento 5 stelle assisi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/JZX