Bastia Umbra: emergenza lavoro, il Pd incontra Catiuscia Marini

Catiuscia Marini 1' di lettura 04/06/2013 - Mercoledì prossimo 5 giugno 2013 alle ore 17.30 presso la Sala del Consiglio Comunale di Bastia Umbra si svolgerà un incontro pubblico, organizzato dal PD di Bastia, sul tema “Emergenza Lavoro: quali iniziative per il rilancio dell’economia”.

L’appuntamento si inserisce in un quadro di iniziative che il PD sta organizzando sul territorio per cercare di dare una risposta ai problemi, tra i più caldi del nostro tempo, della disoccupazione (specie giovanile) e dell’economia: ambito quest ultimo caratterizzato da imprese che, tra difficoltà di accesso al credito e problemi di competitività, si trovano quotidianamente ad affrontare problemi complessi e cambiamenti repentini.
L’iniziativa politica ha l’obiettivo di delineare lo stato dell’arte dell’amministrazione comunale attuale e di mettere in luce le possibili iniziative da intraprendere anche a livello locale per rilanciare il mondo produttivo del territorio. All’incontro parteciperanno la Presidente della Regione Umbria Catiuscia Marini e i rappresentanti delle organizzazioni dei lavoratori e dell’impresa. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.


dal Partito Democratico
Sezione di Bastia Umbra




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-06-2013 alle 15:39 sul giornale del 05 giugno 2013 - 676 letture

In questo articolo si parla di lavoro, politica, partito democratico, pd bastia, catiuscia marini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/NM2