Fine anno scolastico, il saluto dell'assessore Francesco Mignani

Francesco Mignani 1' di lettura 11/06/2013 - In occasione dell'imminente conclusione dell'anno scolastico, mi è gradito rivolgere agli Alunni, ai Genitori, ai Docenti ed agli Operatori tutti il mio saluto più cordiale ed il mio augurio sincero per una conclusione serena e proficua.

Quello che si sta concludendo è stato un anno positivo, stimolante e con molte novità costruttive, per cui ringrazio tutti per la collaborazione e l'impegno prestati.
Esprimo un ringraziamento particolare ai Dirigenti Scolastici ed ai Docenti, cui va il mio particolare apprezzamento per l'attività svolta durante questo anno scolastico e per aver contribuito con la loro competenza a realizzare importanti relazioni in un clima familiare di collaborazione e di attenzione alla crescita umana, culturale e civile delle nuove generazioni che ci sono state affidate, offrendo con serenità, serietà e professionalità un servizio che ha contribuito a rendere la nostra Scuola un'autentica esperienza di vita, fondata su valori veri ed irrinunciabili.
Agli Alunni che si sono prodigati con interesse, serietà ed impegno nello studio, va l'augurio più sincero, insieme a quello di trascorrere serene e felici vacanze, per un futuro ricco di soddisfazioni ed importanti traguardi.
Un ringraziamento speciale, infine, ai Genitori che sono riusciti a realizzare un'ampia collaborazione con la Scuola, finalizzata alla crescita ed alla educazione dei propri figli.
Quest'anno le Scuole del nostro territorio, di ogni ordine e grado, avranno la grande opportunità di partecipare alla venuta ad Assisi di Papa Francesco, grazie al giorno festivo già deciso dal Sindaco di Assisi, Claudio Ricci, per il 4 ottobre, festa del Patrono d'Italia. Sarà un giorno che ci consentirà di sentire più "nostra" questa festa.


da Francesco Mignani
Assessore Pubblica istruzione Comune di Assisi





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-06-2013 alle 02:55 sul giornale del 11 giugno 2013 - 1619 letture

In questo articolo si parla di attualità, francesco mignani

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/N7b