La banda di Cannara si esibisce per il Papa

Banda di Cannara 1' di lettura 12/06/2013 - La Banda di Cannara oggi parteciperà in Roma all’udienza generale di Papa Francesco in Piazza S. Pietro cosi come concordato con la Prefettura Pontificia, in seguito alla richiesta inoltrata a cui è stata data risposta positiva direttamente da Mons.Georg Gashwain.

La Banda potrà esibirsi prima e dopo l’udienza e anche durante la presenza di Papa Francesco: una bella soddisfazione per il Presidente Andrea Mercanti, il M° Francesco Verzieri e l’intero consiglio direttivo oltre che per tutti i componenti della Banda, vera e propria eccellenza cannarese.
“Con grande soddisfazione ed emozione abbiamo ricevuto la comunicazione della Prefettura Pontificia – spiega il Sindaco Giovanna Petrini - con cui Mons. Gashwain ci ha formalizzato la riserva dei biglietti per la nostra Banda in occasione dell’udienza a cui parteciperà l’intera nostra diocesi; sono certa che i filarmonici anche in questa occasione ci renderanno orgogliosi e sapranno esprimere al meglio le loro doti anche davanti a uno straordinario personaggio come Papa Francesco in un contesto davvero unico al mondo”.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-06-2013 alle 03:50 sul giornale del 12 giugno 2013 - 1112 letture

In questo articolo si parla di attualità, cannara, comune di cannara

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/N9V