Economia del turismo, Assisi farà ricorso al Tar contro la chiusura del corso di laurea

Economia del turismo Assisi 1' di lettura 14/06/2013 - La giunta comunale di Assisi ha approvato sostegni sociali, l'attivazione della revisione dello Statuto e il ricorso al TAR Umbria per il Corso di Laurea sul Turismo.

Sostegni sociali (per 18.000 €), derivanti da un contributo dalla Regione Umbria, per le famiglie in difficoltà al fine di sostenere i costi della TARSU tassa sui rifiuti (Relatore Ass. M. Massucci).
La Giunta, su relazione del Sindaco Claudio Ricci, ha attivato le procedure per la "revisione dello Statuto comunale" (per il quale é stato già svolto un lavoro di "aggiornamento preparatorio normativo e recepimento delle modifiche parziali approvate nelle precedenti consigliature".
É stato anche "attivato" il ricorso al TAR Umbria contro la "sospensione del primo anno" del corso di Laure in Economia del Turismo in Assisi e l'opportunità, in collaborazione con Equitalia (in attesa di conoscere evoluzioni in materia di riscossione), di aprire presso il Comune un "punto informativo" (in modo da sopperire alla riduzione dei punti Equiltalia) al servizio dei cittadini.


da Claudio Ricci
Sindaco del Comune di Assisi





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-06-2013 alle 00:23 sul giornale del 14 giugno 2013 - 724 letture

In questo articolo si parla di attualità, claudio ricci

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Ofb