Piscina comunale, Ricci replica a Pettirossi: ''La riqualificazione è vicina''

Piscina Olivi alto 1' di lettura 03/07/2013 - La piscina comunale di Assisi è stata riaperta per il periodo estivo, ed è pronto il progetto di riqualificazione del costo di 1.6 Milioni € per il quale è stato richiesto dalla Giunta, alla Presidenza del Consiglio dei Ministri, un finanziamento per il 50%.

Il progetto include (nella foto, tratta da Google Earth, la zona piscina stadio degli Ulivi): riqualificazione della vasca olimpionica (25 per 50 metri), strutture ludiche per il tempo libero, vasca piccola, restauro dell'area e dei servizi docce, area benessere e bar ristorante. Se non fossero concessi i finanziamenti il prossimo anno si faranno, comunque, lavori di miglioramento (primo stralcio).
Ad Assisi, zona Santa Maria degli Angeli, é stata anche realizzata (dal 2001) la piscina coperta con funzionamento invernale e ampio pubblico e livelli di qualità.
Il Sindaco di Assisi Claudio Ricci, unitamente all'Assessore Lucio Cannelli (Lavori Pubblici) e all'Assessore Francesco Mignani (Sport) citano i risultati: anche per l'estate 2013 la piscina di Assisi é aperta e svolge un ottimo servizio (gestione Nuova Nantes).


da Claudio Ricci
Sindaco del Comune di Assisi





Questo è un articolo pubblicato il 03-07-2013 alle 19:11 sul giornale del 04 luglio 2013 - 2150 letture

In questo articolo si parla di claudio ricci

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/O3k