Bastia Umbra: la piazza si trasforma in circo con il Piccolo Nuovo Teatro

Piccolo Nuovo Teatro 1' di lettura 22/07/2013 - Bastia Estate presenta un evento dedicato ai bambini e ragazzi, con una giornata di divertimento per essere protagonisti e spettatori. Martedì 23 luglio dalle ore 18.00 arriva in Piazza Mazzini “Circobus - Giochiamo al Circo”, prove gratuite di acrobatica a cura del Piccolo Nuovo Teatro.

Tutti i bambini e ragazzi dai 3 ai 14 anni potranno cementarsi in divertenti numeri circensi e i laboratori all'area aperta, con le lezioni aperte di trampoli, giocoleria, danza aerea ed equilibrismo sulla palla e sul filo teso. Non resta che mettersi alla prova. Alle ore 21.30 seguirà lo spettacolo di Noveau Cirque per grandi e piccoli “Circo in Scatola”, con gli attori della Compagnia.
Colori, emozioni, gioco e formazione per un'intera giornata dedicata al divertimento, come anteprima del nuovo anno della Scuola di Piccolo Circo RATAPLAN del Piccolo Nuovo Teatro, che aprirà i suoi battenti a settembre con grandi novità per continuare a regalare sogni ed emozioni.
Si ricorda che per gli amanti del ritmo e del ballo, tutti i lunedì e mercoledì dalle 19.00 alle 20.00 i Giardini Pubblici di via Bernabei si animano con le lezioni gratuite di zumba, a cura dell’Associazione Sole Luna.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-07-2013 alle 03:18 sul giornale del 23 luglio 2013 - 622 letture

In questo articolo si parla di attualità, bastia umbra, comune di bastia umbra

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/PIv