Bastia Umbra: lo Staff Celebrity conquista piazza Mazzini

Staff Celebrity Bastia Umba 1' di lettura 23/07/2013 - Piazza Mazzini viene conquistata da "We Are Celebrity", l'evento open air organizzato da Staff Celebrity che sabato 20 Luglio ha attirato migliaia di giovani nella principale piazza della cittadina di Bastia Umbra.

Non ci aspettavamo tutta questa affluenza - spiega lo staff - e il grande impegno e dedizione sono stati premiati dal pubblico letteralmente impazzito al ritmo di musica dei dj che si sono esibiti alternandosi tra vari stili e generi di musica e apprezzando particolarmente lo spettacolo Burlesque di Febe Van Liebe. Sicuramente dei meriti vanno al Comune dif Bastia Umbra patrocinante dell'evento e all'assessore alla Cultura Fabrizia Renzini che credendo nel progetto lo ha promosso inserendolo nel programma di eventi "Bastia Estate" e a cui lo staff ringrazia particolarmente per l'occasione concessa.
Ora "We Are Celebrity" vola in Salento e precisamente al Samsara Beach di Gallipoli, la spiaggia più famosa d'Italia in cui migliaia di persone ballano in riva al mare cristallino tutti i pomeriggi dalle ore 16 fino a tarda sera. Durante l'evento che si svolgerà sotto forma di Beach Party il 30 Luglio 2013, in consolle, a rappresentare Celebrity in questa importante data, gireranno i dischi del giovane Dj e producer DEBLA che si troverà proiettato nel bel mezzo di importanti eventi con ospiti dj internazionali quali Danilo Seclì (Salento Calls Italy), Federico Scavo, Riva Starr, Nari e Milani, Tommy Vee, Michel Cleis e molti altri ancora. Numerose sorprese ci riserverà lo staff Celebrity che dopo la data salentina continuerà a stupirci con altre manifestazioni ed eventi tra cui la tappa umbra del Samsara Beach On Tour '14.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-07-2013 alle 02:28 sul giornale del 23 luglio 2013 - 2209 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/PLN