Lanfranco Lollini e Annibale Vescovi ai vertici di Assisi Gestione Servizi

Consiglio di amministrazione 1' di lettura 23/07/2013 - E' stato rinnovato il Consiglio di Amministrazione della Assisi Gestioni Servizi. L'Assemblea dei Soci ha nominato come nuovo Presidente Lanfranco Lollini e come Consigliere Delegato Annibale Vescovi (entrambi con esperienza nei settori aziendali, commerciali e manageriali).

Gli altri membri del Consiglio (come da recente normativa) devono essere dirigenti/personale del Comune di Assisi (per questo sono stati inseriti il Segretario Comunale Claudia Bianchi e i Dirigenti Patrizia Laloni e Stefano Nodessi). Il nuovo Collegio Sindacale include Paola Tardioli (Presidente) e Roberto Piccioni con Alessandretti Danilo (Membri).
La Assisi Gestioni Servizi (che nasceva dall'evoluzione della Assisi Giubileo 2000), con una quasi totale quota azionaria del Comune, svolge attività legate ai servizi di gas metano (gestione reti) ma, in generale, può essere uno strumento importante per attivare molti servizi utili per i cittadini e anche per attrarre risorse e opportunità per il Comune.
Erano presenti all'Assemblea il Sindaco Claudio Ricci e l'Assessore al Bilancio Moreno Massucci: per i compensi agli amministratori e collegio sindacale della Assisi Gestioni Servizi é stata decisa una riduzione del 10% in linea con la necessità di ottimizzare e ridurre i costi generali.


da Claudio Ricci
Sindaco del Comune di Assisi





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-07-2013 alle 02:51 sul giornale del 23 luglio 2013 - 1713 letture

In questo articolo si parla di attualità, claudio ricci

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/PLR