E' di Assisi la nuova Miss Eleganza per l'Umbria

Miss Eleganza Umbria 2013 2' di lettura 22/08/2013 - L'assisana Maria Chiara Vigoriti è la nuova Miss Eleganza Umbria 2013. Nell’ultimo appuntamento con le finali dei titoli satellite, svoltasi mercoledi 14 agosto a Nocera Umbra, la 26enne assisana - trasferitasi a Napoli dove studia fisica con il sogno di fare l'astronauta - si è distinta fra le 16 concorrenti provenienti da varie località dell’Umbria, del Lazio e della Toscana.

La manifestazione, che ha portato tantissimo pubblico ad assistere ed applaudire tutte le partecipanti, è stata organizzata con un ottimo risultato dalla direzione del meraviglioso Giardino delle Acque.
La giuria della serata presieduta dal Dottor Giovanni Bontempi sindaco di Nocera Umbra, dopo le varie interviste e le sfilate prima in abito e poi con il body dello sponsor di ogni candidata, ha emesso il seguente verdetto:
1^ Classificata – Miss Eleganza Umbria 2013 – MARIA CHIARA VIGORITI – 26 anni – di Assisi – studentessa – H. 1,73 – capelli neri – occhi verdi – del segno del Capricorno.
2^ Classificata – Miss Rocchetta Bellezza – ELEONORA DEL VESCOVO – 22 anni – di Aprilia – studentessa – H. 1,75 – capelli biondi – occhi marroni – del segno della Vergine.
3^ Classificata – Miss Eleganza – IRENE CORVI – 24 anni – di Amelia (TR) – commerciante – H. 1,70 – capelli castani – occhi verdi – del segno della Vergine.
4^ Classificata – Miss Wella – ISOTTA CARAPELLI – 21 anni – di Siena – studentessa – H. 1,78 – capelli castani – occhi castani – del segno dell’Ariete.
La giuria di Miss Eleganza Umbria 2013
Con la conquista della Fascia di Miss Eleganza Umbria Maria Chiara Vigoriti ,ha acquisito il diritto di partecipare oltre che alla Finale di Miss Umbria in programma Sabato 7 Settembre a Terni ,anche alle Pre-finali Nazionali.
La 1^ Classificata e’ stata premiata da Alessio Vairani gestore del Giardino delle Acque e dal Sindaco di Nocera il Dott. Giovanni Bontempi (vedi foto da sx con Tamara Vairani della direzione del Giardino).
La serata e’ stata presentata da Raffaello Zanieri ,che oltre alla presentazione di tutte le concorrenti ha coinvolto come al suo solito, tutto il numeroso pubblico rimasto fino alla premiazione finale con le sue performance canore.
Le acconciature di tutte le concorrenti sono state effettuate dal salone “Dettagli” di Marella Fioravanti di Nocera Umbra.
L’organizzazione della serata e’ stata curata dall’agenzia Syriostar di Gerry Stefanelli responsabile del concorso per l’Umbria e la Toscana, con la collaborazione di Giovanni Rastrelli, Alessio Stefanelli e dell’agenzia 5 M di Augusto Mori di Terni.
L’ultimo appuntamento in programmazione e’ per Sabato 7 Settembre a Terni, per l’elezione di Miss Sportiva e della nuova Miss Umbria 2013.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-08-2013 alle 03:22 sul giornale del 23 agosto 2013 - 3784 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/QSn