Prg Assisi, l'Idv plaude alla mobilitazione del 5 Stelle

Franco Granocchia 1' di lettura 23/08/2013 - “Ci rallegriamo che la vicenda del Piano regolatore di Assisi sia approdata in Parlamento e che il Movimento 5 Stelle abbia condiviso la battaglia che da tempo stiamo facendo, sia nelle istituzioni locali che tra i cittadini”.

Franco Granocchia (nella foto), responsabile degli enti locali per l'Italia dei Valori, condivide l'iniziativa parlamentare grillina ricordando che è già pronta un'interpellanza regionale sull'argomento e che in Provincia l'Idv è stata in prima fila nel sollevare il problema.
“Il sindaco Ricci si barrica dietro un'applicazione notarile del Piano regolatore. La sua sguaiatezza nel varare il Piano a pochi giorni dalle elezioni, mettendo sul piatto del consenso le bellezze inestimabili di un territorio unico al mondo, resterà scolpita nella memoria di tutti gli assisani che hanno a cuore la propria città e degli umbri che la considerano, giustamente, il punto di eccellenza di tutta la regione.
L'Italia dei Valori non è presente in Parlamento e continua a non praticare politiche di scambio. Consideriamo giustissima l'iniziativa del Movimento 5 Stelle che, aldilà delle cifre, evidenzia al resto d'Italia la malagrazia con la quale la giunta Ricci opera nei confronti del territorio di Assisi”.


da Franco Granocchia
Italia dei Valori





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-08-2013 alle 02:52 sul giornale del 23 agosto 2013 - 718 letture

In questo articolo si parla di politica, italia dei valori, franco granocchia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/QUn