La casa di riposo Andrea Rossi amplia la propria struttura

Ampliamento casa di riposo Andrea Rossi 1' di lettura 06/09/2013 - E' stato inaugurato, nel pomeriggio di ieri, l'ampliamento della Casa di Riposo Andrea Rossi presso la Palazzina Costanzi le cui opere di ristrutturazione edilizia, di grande qualità, si sono concluse (ora dovrà essere realizzato anche il collegamento, sottostrada, fra l'attuale sede e l'ampliamento a Palazzina Costanzi).

Il Sindaco di Assisi Claudio Ricci (unitamente ad Assessori e Consiglieri Comunali) ha "ampiamente ringraziato" il Presidente Pietro Maria Lunghi e il Consiglio Direttivo per il lavoro svolto (Foto, da destra, Presidente, Sindaco, Vicario Generale della Diocesi e Vicario Generale del Sacro Convento, al momento della benedizione).
La nuova struttura, che potrà ospitare 15 nuovi posti letto, da richiedere alla Regione Umbria (fra convenzionati e non convenzionati), include una vista paesaggista, sulla pianura, emozionante. La casa di riposo si caratterizza anche per i valori di cura amorevole e accoglienza che tutti, dirigenti e personale, concorrono a realizzare unitamente al Presidente Pietro Maria Lunghi.


da Claudio Ricci
Sindaco del Comune di Assisi





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-09-2013 alle 03:58 sul giornale del 06 settembre 2013 - 1747 letture

In questo articolo si parla di attualità, claudio ricci

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/RnW