Bastia Umbra: la Befana arriva in città e nelle frazioni

Befana, epifania 1' di lettura 04/01/2014 - In chiusura delle festività natalizie, la ludoteca comunale di Bastia Umbra propone per sabato 4 gennaio, dalle ore 15.30, l’animazione “aspettando la Befana”.

Per il divertimento dei bambini, è previsto l’arrivo della Befana che, in sella al ludocar, farà il giro di piazza Mazzini, regalando dolcetti ai bambini.
Nei locali della Ludoteca, inoltre, sarà allestito un laboratorio per la preparazione delle calze.
Domenica 5 gennaio alle 15.00 la Chiesa Parrocchiale San Michele Arcangelo, in collaborazione con la Caritas Parrocchiale, presenta “Magi... ca Festa e Consegna del Pacco Dono”, mentre alle 20.30 la Befana arriva al Centro Sociale Campiglione, insieme alla Tombolata dell’Epifania.
Il giorno dell’Epifania, lunedì 6 gennaio, tre gli appuntamenti che chiuderanno il calendario: alle 17.00 Il Piccolo Borgo di Natale ospiterà il “Lotto Befana Party”, a cura di Scuola Primaria Don Bosco, e nella Chiesa Parrocchiale San Michele Arcangelo ci sarà la Premiazione dei Presepi. Alle 17.30 al Centro Sociale Ospedalicchio arriva la Befana, con omaggi agli anziani e ai bambini.
Nei giorni 4, 5 e 6 gennaio Il Piccolo Borgo di Natale si animerà con “Aspettando… la befana”, laboratorio di lettura animata e teatrata per bambini, piccoli work-shop di teatro, trampoli e maschere, a cura di Accademia Creativa Umbra e Libreria Musica e Libri.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-01-2014 alle 03:50 sul giornale del 04 gennaio 2014 - 2453 letture

In questo articolo si parla di attualità, epifania, befana, bastia umbra, comune di bastia umbra

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/WIp