Palazzo di Assisi: una targa in memoria di Renato Sensi

Targa Renato Sensi 1' di lettura 13/01/2014 - Sabato scorso, 11 gennaio, l'associazione culturale Palatium e il Comune di Assisi si sono ritrovati a Palazzo di Assisi per scoprire una targa in memoria di Renato Sensi, intitolandogli il Centro di Vita Associativa CVA recentemente realizzato (nella foto).

Alla cerimonia erano presenti i rappresentanti dell’associazione Leonello Casagrande Cuppoloni e Michele Leonelli, il sindaco Claudio Ricci, l’assessore comunale Moreno Fortini, il consigliere comunale Luigi Tardioli, le autorità civili e militari, il parroco della frazione e, naturalmente, i familiari di Renato Sensi.
Renato Sensi nella sua vita ha dimostrato amore per il paese di Palazzo, creatività e capacità di unire le persone con il senso sacro del fare; ha svolto la sua opera in modo autentico e "artigianale" sempre vicino alle persone e ai giovani in particolare.
Animatore de festival palazzano della canzone è stato il promotore della realizzazione del centro socio culturale di Palazzo (a lui dedicato) che diventerà (attraverso il nuovo gruppo dirigente della Palatium che oggi sarà eletto) un lungo di riferimento per Palazzo e il territorio comunale.





Questo è un articolo pubblicato il 13-01-2014 alle 02:53 sul giornale del 13 gennaio 2014 - 1512 letture

In questo articolo si parla di cronaca

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/WZJ