Bastia Umbra: Bagnetti, ''Nessuna nomina in Forza Italia''

Bandiera Forza Italia 2' di lettura 14/01/2014 - Nessuna nomina è stata ancora fatta in Forza Italia di Bastia Umbra Ritengo necessario ed opportuno fare un po’ di chiarezza circa le affermazioni dell’amico Giuliano Monacchia.

Non ho idea di chi lo abbia incaricato di rappresentare la nuova Forza Italia a Bastia. Per quanto a mia conoscenza il Presidente Berlusconi ha appena nominato Catia Polidori Commissario del comitato regionale alla quale spetta la nomina del coordinatore comunale. Ricordo a Giuliano che il sottoscritto era il coordinatore comunale del PdL e non ha aderito al NcD; mi sembra pertanto abbastanza presuntuoso affermare di essere l’unico referente di Forza Italia a Bastia.

Vorrei capire, poi, da quale fonte ha appreso che tutti gli eletti nel PdL hanno aderito al NcD: in coerenza con il voto degli elettori il gruppo del Pdl in consiglio comunale rimane compatto. Continuerà a supportare la Giunta Ansideri nella sua azione amministrativa. i auguro il Pdl rimanga come simbolo e come contenitore di tutte le forze di centrodestra che sosterranno il candidato sindaco Stefano Ansideri. Ciò non toglie che liberamente e a livello personale, vi possano essere in futuro adesioni ai nascenti gruppi politici che si stanno costituendo a livello nazionale, ma senza che questo vada a frammentare le forze di centrodestra in consiglio Comunale.

Per quanto mi riguarda sono forzista di lungo corso e intendo far parte attiva di questa nuova Forza Italia. Quello che è rinato è un nuovo partito dove le parole chiave sono rinnovamento, contatto quotidiano con il territorio e competenza. È significativo che il Presidente Berlusconi abbia voluto puntare su un partito basato sugli eletti - quelli, cioè, che con il loro operato hanno ottenuto mandato dai cittadini - e sulla rinascita dei club, capaci di riavvicinare i giovani affinché siano voce fondamentale di questo nuovo partito.

A Giuliano Monacchia i miei migliori auguri per la nascita del club Forza Silvio che dovrà diventare un nuovo importantissimo avamposto sul territorio”.


da Antonio Bagnetti
Coordinatore comunale Pdl Bastia Umbra





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-01-2014 alle 01:50 sul giornale del 14 gennaio 2014 - 1165 letture

In questo articolo si parla di politica, bastia umbra, pdl bastia umbra, antonio bagnetti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/W3I