Gennaiola, plauso dell'assessore Mignani

Francesco Mignani 1' di lettura 29/01/2014 - Le trentadue edizioni della corsa podistica "La Gennaiola", con i suoi 700 ed oltre partecipanti (record assoluto), sono numeri che cominciano ad essere veramente importanti. La manifestazione come si sa, piace, perché ben organizzata e perchè strutturata in percorso di particolare fascino e suggestività.

La corsa si snoda infatti dal centro di Santa Maria degli Angeli e si indirizza poi verso Rivotorto, toccando nei suoi punti di particolare interesse, buona parte della campagna proprio alle pendici della cittá di Assisi, in una atmosfera in cui ambiente, natura sport e bellezze artistiche si fondono.
Si avverte tra i partecipanti, nonostante le fatiche della competizione il piacere di lasciarsi completamente avvolgere, dalla emozionalitá di tanta bellezza.
Da assessore allo sport, ma anche da modesto praticante della disciplina, rivolgo agli organizzatori e quindi alla Pro Loco di Santa Maria degli Angeli, dei grandi ringraziamenti per il modo esemplare in cui anche questa edizione della Gennaiola è stata organizzata.
Un pensiero di grande riconoscenza va naturalmente a tutti coloro i quali hanno collaborato per la riuscita dell'evento, la polizia municipale, la polizia provinciale,
I volontari per Assisi, la protezione civile, i volontari del soccorso e i tanti che con puro spirito sportivo, mettendosi a disposizione degli altri, permettono la buona riuscita dell'evento.

da Francesco Mignani
Giunta comunale Assisi





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-01-2014 alle 02:37 sul giornale del 29 gennaio 2014 - 544 letture

In questo articolo si parla di sport, francesco mignani

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/XHd