Ricci presidente, ecco il simbolo: conto alla rovescia per il debutto ufficiale

Ricci presidente 1' di lettura 06/03/2014 - E' stato definito, in questi giorni, il simbolo che accompagnerà la candidatura di Claudio Ricci, attuale sindaco di Assisi a presidente della Regione Umbria. La presentazione ufficiale (con l'inizio della campagna elettorale), del marchio e dei cinque punti principali del programma, è prevista a Todi, il 22 marzo, alle ore 16.00 presso l'Hotel Bramante.

Già in questi mesi, da novembre 2013 ad oggi, sono state svolte numerose, e molto partecipate, riunioni, utili per avere una prima idea sulle proposte progettuali e indicazioni organizzative.
Per l'Umbria Popolare Ricci Presidente non verrà presentata in nessun comune alle amministrative del 25 maggio 2014 nascendo come lista civica popolare e moderata, di ispirazione europea, per le regionali del 2015.
Comunque il candidato Claudio Ricci, con l'ampio gruppo che si sta costituendo, si rende disponibile (se invitato) a partecipare a manifestazioni, politico amministrative, al fine di illustrare gli obiettivi della lista regionale (anche per verificare ipotesi di alleanze tese ad "allargare la coalizione").
L'obiettivo è dialogare direttamente con i territori e le persone, individuando insieme i candidati più rappresentativi per zona e lavorando per fare il più possibile, dialogando con la gente per creare sviluppo socio economico e culturale, opportunità e contenere le tasse.

da Claudio Ricci
Sindaco del Comune di Assisi





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-03-2014 alle 15:33 sul giornale del 07 marzo 2014 - 620 letture

In questo articolo si parla di politica, assisi, claudio ricci, elezioni regionali umbria 2015

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Zvm