Bastia Umbra: dal Pd lettera aperta ad Ansideri, ''Quando riaprirà al traffico via Roma?''

Bastia Umbra 1' di lettura 08/03/2014 - Siamo curiosi di sapere dal Sindaco che risposta intende dare alla delibera presa all’unanimità dal Consiglio comunale di Bastia sulla riapertura al traffico di Via Roma su Piazza Mazzini.

Il consiglio comunale tenutosi nel mese di Novembre con voto unanime impegnava la Giunta e il Sindaco a verificare una soluzione tecnica diversa rispetto a quella realizzata e a sottoporla entro il 31 gennaio 2014 all’attenzione del Consiglio stesso.
Ora, gennaio è terminato, è terminato anche febbraio e ci avviamo ben oltre la metà di marzo; e molto più significativamente alla scadenza del mandato amministrativo.
Al Sindaco chiediamo: “Che valore da ai dibattiti e alle determinazioni del Consiglio?” Zero?
Le richieste delle forze sociali, degli operatori commerciali del centro storico possono essere con tale superficialità glissate e non prese nella giusta considerazione? È mai possibile che in uno Stato democratico un candidato Sindaco si permetta di non rispondere adeguatamente ai deliberati del Consiglio Comunale?
Questo Sindaco ha uno strano concetto di democrazia. Si è democratici solo e soltanto quando si fa come dice lui: tutto il resto è noia! Ma sappia che se non risponde in tempo adeguato al Consiglio attuale presto dovrà rispondere all’intera cittadinanza.


dal Partito Democratico
Sezione di Bastia Umbra




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-03-2014 alle 12:00 sul giornale del 10 marzo 2014 - 618 letture

In questo articolo si parla di politica, partito democratico, bastia umbra, pd bastia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ZBZ