Bastia Umbra: ''In ballo c'è il tuo futuro'', il mondo del lavoro parla ai giovani

Francesco Mariottini 1' di lettura 16/03/2014 - Si terrà martedì 18 marzo, alle ore 11.00, presso il cinema teatro Esperia di Bastia Umbra, l’evento “In ballo c’è il tuo futuro”, organizzato dall’amministrazione comunale nell’ambito del Progetto “Life” della Provincia di Perugia.

Lo spettacolo, della durata di circa due ore, mira a sensibilizzare i giovani sui servizi e le opportunità offerte dalla Provincia di Perugia in materia di politiche del lavoro, al fine di fornire un primo orientamento agli studenti che si accingono ad affrontare il mondo del lavoro.
La manifestazione vedrà la partecipazione di un testimonial d’eccezione quale Francesco Mariottini (nella foto), ballerino professionista di Amici, che porterà sul palco dell’Esperia la propria esperienza di successo nella realizzazione di un progetto di lavoro, nonostante le oggettive difficoltà del momento. A guidare la sua performance sarà la voce narrante di Maria Paola Angeli.
Interverranno Aviano Rossi vice Presidente con delega alle Politiche del Lavoro della Provincia di Perugia, il Sindaco Stefano Ansideri, Fabrizia Renzini Assessore allo Sviluppo Economico e Politiche Culturali del Comune di Bastia Umbra, Christian Biagini operatore dei centri per l’impiego della Provincia di Perugia.
Un particolare ringraziamento va ai dirigenti scolastici delle scuole del territorio di Bastia Umbra, Assisi e Santa Maria degli Angeli, che hanno accolto con entusiasmo l’iniziativa promossa dal Comune di Bastia Umbra che, alla luce delle precedenti esperienze fatte dalla provincia di Perugia con il format ideato nell’ambito del progetto Provincia “Life”, vuole avvicinare i giovani del proprio territorio.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-03-2014 alle 20:39 sul giornale del 17 marzo 2014 - 534 letture

In questo articolo si parla di attualità, lavoro, giovani, francesco mariottini, bastia umbra, provincia di perugia, comune di bastia umbra

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ZZO