Assisi guarda al futuro e punta sul marketing

1' di lettura 26/03/2014 - Nella mattinata di ieri, l’amministrazione comunale ha accolto Fahim R. Kibria, manager e fra i primi collaboratori di Philip Kotler riferimento mondiale del marketing, considerato fra i quattro migliori del management di tutti i tempi dal Financial Times e come "il maggior esperto al mondo nelle strategie di marketing" dal Management Centre Europe.

L'incontro (nella foto, alla presenza del sindaco Claudio Ricci, di Alberto Mossone e dello stesso Kibria) era finalizzato a "verificare" la parte logistica e i servizi (in particolare del teatro Lyrick) prospettando l'organizzazione in Assisi del seminario italiano (unica tappa nel nostro paese in questo periodo) che Kotler terrà nel prossimo mese di settembre (auspicando che questa "straordinaria opportunità" possa concretizzarsi per essere utile alle imprese ed attività regionali e nazionali).
“In un momento complesso, sul piano socio economico - spiega l’amministrazione in una nota -, la formazione e le strategie globali, di marketing operativo e internazionalizzazione delle imprese, rappresentano un importante strumento di sviluppo”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-03-2014 alle 03:47 sul giornale del 26 marzo 2014 - 1031 letture

In questo articolo si parla di economia, sviluppo, assisi, marketing, comune di assisi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/1t8