Volley e basket: Assisi plaude i suoi campioni

Francesco Mignani 1' di lettura 12/06/2014 - Un fine settimana densa di note positive per lo sport della città di Assisi. Il conseguimento di disputare il prossimo campionato da parte dell' A.C. calcio Petrignano in promozione, è una nota che riempie di soddisfazione gli amanti di calcio della cittadina.

Alla gioia dei tanti tifosi, si aggiunge anche la mia personale gratitudine al presidente Collarini e a tutti i suoi collaboratori, per il risultato conseguito.
Entusiasmo viene inoltre dallo splendida affermazione conseguita dalla A.S.D. Volley di Assisi che con la sua rappresentativa maschile, ha centrato l'obbiettivo della promozione in serie C. Grazie anche in questo caso al Presidente Antonello Piampiano e naturalmente, gratitudine per gli atleti e allo staff tutto.
Non poteva mancare anche il basket a questo importante appuntamento alla vittoria. La squadra alla quale riconosciamo ampi meriti per la promozione in serie D, non è espressamente di Assisi, ma il suo allenatore Francesco Calisti e i tanti dirigenti e affezionati sportivi, lo sono eccome. Pertanto in questa giornata lieta per lo sport del territorio, ringrazio anche il Basket Bastia che con il suo presidente e collaboratori Gnavolino, è espressione di grande passione e di entusiasmo per questa disciplina. Caratteristiche necessarie per chi ama e pratica lo sport nel senso più vero.
Grazie di cuore.

da Francesco Mignani
Giunta comunale Assisi





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-06-2014 alle 03:52 sul giornale del 12 giugno 2014 - 761 letture

In questo articolo si parla di sport, assisi, francesco mignani

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/5E3