Bastia Umbra: dopo la vittoria del Raspa, il Bastia Ultimi Calci pronto a nuove sfide

Bastia Ultimi Calci 1' di lettura 13/06/2014 - E' in partenza per Sanremo la squadra over 40 Bastia Ultimi Calci che giocherà al Torneo di Sanremo del 13-14-15 giugno. La prima partita sarà contro i Gentlemen Pesaro e la seconda contro Roma New Group. Intanto si è svolto ad Ospedalicchio nella splendida giornata di domenica 1° giugno il 3° Memorial Zeffiro Raspa, torneo regionale di calcio over 40 organizzato dal Bastia Ultimi Calci per ricordare la figura del proprio portiere morto il 17 ottobre 2011.

Il Torneo è stato vinto dal Bastia Ultimi Calci (vedi foto allegata) del presidente-giocatore Luigino Ciotti che prima ha battuto i Veterani Ponte Vecchio U.N.V.S. di Aurelio Dozzini per 4-0 (gol di Massimo Tomassini, 2 di Alberto Fioriti ed 1 Giampaolo Betti) e poi gli Ultimi Calci Amatori Perugia di Maurizio Rossi per 1-0 (gol su rigore di Giulio Morra Mor per Sanremoetti) che a loro volta hanno battuto la Ponte Vecchio.
Alla premiazione hanno partecipato la sig.ra Marisa Berellini (vedi foto allegata) e Dante Raspa, moglie e fratello di Zeffiro. Alla fine gioie e delusioni hanno lasciato il posto a panini con porchetta, dolci e vino per tutti.
Il Bastia Ultimi Calci ha utilizzato questi giocatori: Simone Cicognola, Walter Dogani, Massimo Ghelli, Giampaolo Betti, Luigino Ciotti, Giulio Morra Moretti, Roberto Cianetti Massimo Tomassini, Giancarlo Betti, Claudio Balani, Patrizio Marracci, Mario Eleuteri, Alberto Fioriti. Nella foto anche l'allenatore Mauro Sciarra, Marco Boccali, Giancarlo Fioriti, Maurizio Pastori, Fabio Fortunati e Giacomo Cavarai.

da Bastia Ultimi Calci
Associazione sportiva dilettantistica







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-06-2014 alle 13:00 sul giornale del 14 giugno 2014 - 936 letture

In questo articolo si parla di sport, bastia umbra, bastia ultimi calci

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/5JP