Calcio, Prandelli sostiene Con il cuore: ''Ciao Assisi, un abbraccio dal Brasile''

Cesare Prandelli 1' di lettura 14/06/2014 - Il CT Prandelli 'convoca' tutti gli italiani per un messaggio di solidarietà. Dal Brasile, prima della partita Italia-Inghilterra, il mister della nazionale ha inviato un video messaggio ai frati di Assisi per l'evento solidale 'Con il Cuore': "Ciao Assisi, un grande abbraccio dal Brasile. Mi raccomando - continua Prandelli - 45505 è il numero per sostenere le missioni francescane".

Nei giorni scorsi, in occasione dell'amichevole con il Lussemburgo a Perugia, il mister aveva ricevuto una delegazione della comunità francescana di Assisi che aveva consegnato agli sportivi la lampada di san Francesco e la croce Tau.
Il grande cuore dell’Italia continua a battere da Assisi dove è andata in scena la maratona di solidarietà che unisce musica, cultura e fede per le popolazioni più povere del mondo.
Per partecipare alla gara di solidarietà per le Filippine e il Kenya sarà possibile donare, fino al 22 giugno con SMS e con chiamate da rete fissa al 45505. Il valore della donazione sarà di 2 euro da tutti i cellulari personali TIM, Vodafone, WIND, 3, PosteMobile, CoopVoce e Nòverca e di 2 o 5 euro chiamando lo stesso numero da rete fissa Telecom Italia, Infostrada, Fastweb, mentre sempre da rete fissa TeleTu e TWT il valore della donazione sarà di 2 euro.
L’iniziativa benefica è promossa dal Sacro Convento di Assisi e dall’Istituto per il Credito Sportivo, alla sua realizzazione hanno contribuito Poste Italiane e Banca Popolare di Spoleto Spa. La produzione del programma “Con il Cuore, nel nome di Francesco” è affidata alla Rai con il patrocinio morale di: Regione Umbria, Provincia di Perugia e Comune di Assisi.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-06-2014 alle 16:49 sul giornale del 16 giugno 2014 - 865 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, assisi, sacro convento, cesare prandelli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/5QW