Bastia Umbra: Forza Italia, ''Niente accordi, solo perseguito il bene della città''

Bandiera Forza Italia 1' di lettura 25/06/2014 - “Il coordinamento comunale di Forza Italia di Bastia Umbra sostiene e appoggia la scelta del sindaco Stefano Ansideri sulla sua squadra di governo”. E’ quanto sostiene Laura Buco, commissario comunale di Forza Italia, dopo il primo consiglio comunale avvenuto martedì 24 giugno.

“Dopo aver partecipato alla seduta del consiglio – continua il Commissario Buco – ritengo di dover intervenire, senza entrare nelle discussioni interne alla maggioranza, nel ringraziare il Sindaco Ansideri per la collaborazione con il nostro movimento di Forza Italia. Non abbiamo fatto accordi che prevedessero una poltrona, un posto o un incarico, ma abbiamo deciso, di comune accordo, di guardare ai risultati, in base a quelli, abbiamo perseguito semplicemente quella che era ed è la nostra missione principale, continuare ad amministrare bene il Comune di Bastia Umbra, visto il cambiamento della società e delle esigenze dei cittadini che in questo momento più che mai hanno bisogno di un rapporto stretto e diretto con le amministrazioni comunali e con i sindaci.
Voglio anche augurare a Filiberto Franchi, neo Assessore, buon lavoro, con la sicurezza che agirà sempre con la professionalità e la serietà che lo contraddistinguono. Auguro inoltre buon lavoro ai nostri consiglieri comunali Franco Possati e Antonio Bagnetti, che daranno sicuramente pieno sostegno al sindaco Ansideri e alla sua squadra di governo, e ringrazio tutti i componenti della lista che si sono distinti per serietà ed impegno durante la campagna elettorale”.

da Forza Italia
Coordinamento Bastia Umbra





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-06-2014 alle 17:56 sul giornale del 26 giugno 2014 - 609 letture

In questo articolo si parla di forza italia, politica, bastia umbra

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/6nu