Bastia Umbra: Raniero Stangoni al timone della lista Bastia popolare

Raniero Stangoni 1' di lettura 27/06/2014 - Riunitasi in data mercoledì 25 giugno 2014, la lista Bastia Popolare, presenti i consiglieri eletti (Fabrizia Renzini, Jacopo Cairoli e Gianluca Ridolfi), gli assessori (Francesco Fratellini e Claudia Lucia), e tutti i candidati, ha decretato all'unanimità la nomina di Raniero Stangoni come coordinatore di Bastia Popolare, con Federica Rascelli come suo vice.

Stangoni ha ribadito che l'azione politica della lista è rivolta al programma esposto ai cittadini nella prima fase della competizione elettorale e condiviso con le altre forze di coalizione.
Alberto Marino è stato confermato addetto stampa, ruolo già ricoperto durante la campagna elettorale, mentre Luca Pantaleoni è stato (anch'egli all'unanimità) nominato come rappresentante dei "giovani popolari", i quali sotto il suo coordinamento lavoreranno ad iniziative politiche rivolte appunto al mondo giovanile.
Inoltre diversi componenti di Bastia Popolare si sono offerti per un'eventuale collaborazione con l'operato degli assessori nominati, richiesta nello specifico dall'assessore Lucia per il settore scuola.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-06-2014 alle 17:20 sul giornale del 28 giugno 2014 - 718 letture

In questo articolo si parla di politica, bastia umbra, lista civica bastia popolare, bastia popolare

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/6u4