Bastia Umbra: il progetto Vitattiva taglia il traguardo, lunedì la consegna degli attestati

Progetto Vitattiva 3 1' di lettura 29/06/2014 - Giunto alla sua terza edizione, il progetto “Vitattiva 3” festeggerà il suo successo con la consegna degli attestati di frequenza insieme a chi lo ha reso possibile: gli adulti della provincia di Perugia di età compresa tra i 25 e i 64 anni, che hanno frequentato i corsi.

Il progetto è portato avanti, nei Comuni della Valle Umbra Nord di Assisi, Bastia Umbra, Bettona e Cannara, dal terzetto di soggetti attuatori composto da Sustenia srl, Centro Internazionale di Studi sul Turismo e Tucep grazie al finanziamento della Provincia di Perugia attraverso il Fondo Sociale Europeo.
La consegna degli attestati si svolgerà lunedì 30 giugno, alle ore 18:00, presso la sala del Consiglio del Comune di Bastia Umbra. Alla cerimonia prenderanno parte il Vice-Presidente della Provincia di Perugia Aviano Rossi, il Vice Sindaco Francesco Fratellini che, fresco di rielezione e di nomina, farà gli onori di casa, e Claudia Lucia, anche lei fresca di nomina all’assessorato alla Cultura e all’istruzione.
Per quanto riguarda i soggetti attuatori interverranno Luigi Tardioli in qualità di Presidente del Centro Internazionale di Studi sul Turismo, Annarita Bianchi e Monica Paracucco per Sustenia srl, il Prof. Ermanno il Presidente del Tucep Prof. Ermanno Cardelli e alcuni dei professionisti incaricati delle attività di docenza.
Infine i veri protagonisti, ovvero i partecipanti ai nove corsi del progetto.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-06-2014 alle 17:00 sul giornale del 30 giugno 2014 - 507 letture

In questo articolo si parla di cultura, redazione

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/6xt