Sicurezza stradale: si chiude a Bastia Umbra il progetto 'In strada con sicurezza'

Sicurezza stradale 1' di lettura 10/07/2014 - Ultimo appuntamento per il progetto “In strada con sicurezza”, pensato per sensibilizzare gli automobilisti al valore della sicurezza stradale anche con controlli dell’automobile. La terza giornata, dopo i primi due momenti a Perugia, è in programma per domenica 13 luglio a Bastia Umbra, nell’area antistante l’ufficio postale.

Dalle 9 alle 20, gli automobilisti potranno usufruire dei servizi messi a disposizione gratuitamente dall’associazione no profit Centro guida sicura di cui fanno parte la rete di officine Bosch car service dell’Umbria, l’autoscuola Sprint e l’agenzia Allianz assicurazioni di Perugia. Nelle aree appositamente allestite, i cittadini avranno la possibilità di partecipare a corsi di guida tenuti dagli istruttori dell’autoscuola, di chiedere controlli visivi e diagnostici sui sistemi di sicurezza delle proprie auto ai tecnici Bosch e di ricevere informazioni sul servizio telematico ‘Sesto senso’, nato per la gestione delle emergenze di guida e promosso da Allianz.
Nel corso della giornata è prevista la visita dell’assessore alla sicurezza stradale della Regione Umbria, Stefano Vinti.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-07-2014 alle 17:53 sul giornale del 11 luglio 2014 - 403 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/64v