Branco di cinghiali terrorizza passante nei pressi di Assisi

cinghiale 1' di lettura 19/07/2014 - “Camminavo sul margine della strada, quando improvvisamente un branco di cinghiali adulti mi ha sbarrato il passaggio. Mi stavano venendo incontro, non so se avevano intenzione di attaccarmi, so solo che ho avuto un grande spavento”. Con queste parole una signora assisana ha raccontato cosa le è capitato mercoledì sera, intorno alle ore 21, in una stradina tra Rivotorto e Assisi.

“Di solito la sera dopo cena mi concedo una passeggiata a piedi con delle amiche, nei pressi di casa mia - ha detto la donna - ma l’ultima volta ero sola e non volevo rinunciare a fare due passi per rilassarmi un po' ”.
Una serata che poi non si è rivelata così rilassante. Infatti la signora, alla vista dell’impavido gruppetto di animali che avanzava verso di lei, ha indietreggiato e ha cominciato a correre verso casa. “Quella è una strada ben illuminata e transitata, soprattutto dai cisclisti. Ma quella sera nemmeno l’ombra di una macchina - ha spiegato - sono riuscita a tornare a casa sana e salva, giusto un po' di affanno e un lieve capogiro. Dubito che tornerò a camminare da quelle parti”, ha assicurato.





Questo è un articolo pubblicato il 19-07-2014 alle 03:50 sul giornale del 19 luglio 2014 - 1444 letture

In questo articolo si parla di cronaca, cinghiale, articolo, cristiana costantini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/7rn