Musica, sport e divertimento al Pincio di Assisi: al via Summer Bronx 2014

Lavori sistemazione Pincio 1' di lettura 07/08/2014 - Il parco “Regina Margherita”, noto ai più come il Pincio di Assisi, è pronto ad ospitare l’edizione 2014 della tre giorni di festa “Summer Bronx”, manifestazione all’insegna dello sport, della musica, del divertimento e della gastronomia che si apre oggi, giovedì 7 agosto, e che durerà fino a domenica, 10 agosto.

La manifestazione si inserisce nelle iniziative organizzate dall’associazione “Quelli del Bronx”, che gestisce il parco comunale, con l’obiettivo di godere appieno del polmone verde della città, ripulito, rimesso a nuovo e restituito a cittadini e turisti in tutto il suo splendore.
Il programma di Summer Bronx, ad ingresso libero, prevede uno spazio per il beach-volley dalle 16.30 sul campo allestito nella zona dell’anfiteatro. Le partite saranno disputate tutti i pomeriggi e le sere in vista della finale di domenica.
Il cuore della festa batterà a ritmo di musica per tutti i gusti, con atmosfere da discoteca, liscio e anni ’50 e ’60.
Fra gli appuntamenti più attesi c’è anche “Gladiatori, sangue e arena”, rivisitazione in chiave moderna dei celebri “Giochi senza frontiere”, in programma per venerdì 8 agosto.
Domenica, a partire dalle 21.30, il gran finale con una serata all’insegna delle stelle cadenti, nella stellata notte di San Lorenzo.





Questo è un articolo pubblicato il 07-08-2014 alle 00:21 sul giornale del 07 agosto 2014 - 937 letture

In questo articolo si parla di attualità, assisi, pincio, Raffaele Aristei, parco regina margherita, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/8h0