Bastia Umbra: finalissima per il 'Twist & Loud Rock Contest'

Musica, rock, concerto 1' di lettura 09/08/2014 - Gran finale, sabato 9 agosto, per il Twist & Loud Rock Contest, il concorso di musica riservato ai giovani talenti emergenti locali organizzato dal Twist & Shout di Bastia Umbra in collaborazione con Riverock Promotion, la sezione del Riverock Festival dedicata alla promozione live di band.

Passata la prima fase di selezione e di performance live delle migliori band della provincia di Perugia, il concorso è alle battute finali e stasera vedrà salire sul palco del Twist & Shout le quattro band in gara per la finalissima: Triplavvù, Lemmings, The Balefullies e Relazioni Pericolose.
Tra queste, le due band che vinceranno la finale si assicureranno un posto sul palco per aprire il concerto della rockband The Zen Circus, in programma per venerdì 29 agosto nell’ambito del Riverock Festival, che si terrà a Castelnuovo di Assisi dal 28 al 30 agosto.

Il vincitore assoluto rappresenterà il Riverock Festival al Mei di Faenza, il Meeting delle Etichette Indipendenti che raduna le principali produzioni discografiche indipendenti italiane e che si svolge ogni anno nell’ultimo fine settimana di settembre.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-08-2014 alle 03:37 sul giornale del 09 agosto 2014 - 669 letture

In questo articolo si parla di musica, redazione, giovani, rock, spettacoli, bastia umbra, twist&shout

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/8oE