Lotti in vendita in zona stadio, ma la lottizzazione potrebbe non esistere ancora

Lottizzazione stadio comunale 1' di lettura 21/08/2014 - Dal blog Squillan le trombe un nuovo capitolo sulla lottizzazione nella zona verde nei pressi dello stadio comunale, nella quale alcuni lotti sarebbero già in vendita da parte di un'agenzia immobiliare nonostante non sembri esserci ancora l’approvazione della relativa lottizzazione.

«Eccola qua (nella foto) la lottizzazione che, a quanto sembra, non è stata ancora approvata dal Comune. Per quanto ne sappiamo dovrebbe essere il piano operativo del PRG a definire la questione.
Ma siccome questi lotti sono già in vendita vuol dire che i proprietari dei terreni già sanno cosa avverrà, oppure sono in grado di determinare il futuro. Per la precisione l'annuncio esposto da un'agenzia immobiliare della zona è corredato da questa informazione: “Terreni edificabili urbanizzati di varie metrature per la realizzazione di unifamiliare o bifamiliare, in posizione unica e panoramica. Nelle immediate vicinanze del centro storico di Assisi. Zona servita”.
La questione va verificata il sindaco e gli uffici comunali dovrebbero fornire chiarimenti e spiegarci se abbiamo interpretato male le carte, oppure se è davvero come temiamo e cioè che in questa città c'è qualcuno che crede di poter decidere le sorti del territorio assisano a prescindere...».





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-08-2014 alle 03:38 sul giornale del 21 agosto 2014 - 693 letture

In questo articolo si parla di urbanistica, politica, redazione, assisi, immobiliare, squillan le trombe, stadio comunale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/8Ll