Elezioni regionali, parte il Ricci-tour a domicilio

Minibus Claudio Ricci 1' di lettura 03/09/2014 - Il 20 settembre, alle ore 10.30, da Perugia (piazza Italia) parte il mini bus Ricci, con decorazione integrale (con ampio impatto), Claudio Ricci candidato presidente della Regione 2015: sarà un viaggio in Umbria per incontrare ciascuno di voi anche a domicilio.

Si avete capito bene anche a domicilio basterà chiamare il 334.8812880 (attivo 24 ore su 24) per incontri, illustrazioni di progetti, ipotesi di candidature a consigliere regionale ma anche per risolvere piccoli problemi personali e familiari. Vi serve un piccolo passaggio perché l'auto si é fermata? Chiama il 334.8812880 e arriva il mini bus Ricci. State festeggiando il compleanno e volete fare una foto ricordo con incluso un discorso augurale? Nessun problema arriva il mini bus Ricci. Siete un'impresa e vi serve una consulenza o contatto per vendere meglio il vostro prodotto all'estero? Arriva per voi il mini bus Ricci. Siete un Sindaco dell'Umbria e volete promuovere un progetto? Sempre Ricci arriva. Siete una quota rosa giù di morale e vi serve un consiglio (solo un consiglio ...)? Arriva Ricci candidato presidente.
Insomma per cambiare l'Umbria oltre che nuovi candidati e un nuovo programma (non basta, come citato dall'attuale governo regionale, ipotizzare qualche lista civica solo per cambiare immagine ma non sostanza) necessità anche un nuovo metodo fra cui la rinnovata cultura politica di accorciare le distanze e andare noi da cittadini, famiglie e attività per cercare di risolvere, per quanto possibile, i problemi di persone e territori.

da Claudio Ricci
Sindaco del Comune di Assisi





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-09-2014 alle 03:02 sul giornale del 03 settembre 2014 - 913 letture

In questo articolo si parla di politica, assisi, claudio ricci, elezioni regionali umbria 2015

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/9eJ