Economia del turismo: si avvicina la presentazione del nuovo corso di laurea

Economia del turismo Assisi 1' di lettura 05/09/2014 - E’ in programma per venerdì 12 settembre, alle ore 16, la presentazione del nuovo corso di laurea in Economia del turismo promosso dall’Università degli studi di Perugia nella sede di Santa Maria degli Angeli.

Il corso era stato chiuso in seguito alla decisione del senato accademico dell’ateneo perugino. Decisione rivista successivamente grazie all’interessamento del Magnifico Rettore Franco Moriconi e dei docenti del dipartimento di Economia, i professori Mauro Pagliacci e Mario Libero Mari.
Il nuovo corso di laurea sarà riattivato a partire dall’anno accademico 2015/2016 e si svilupperà in due ambiti, quello dell’economia del turimo e quello della valorizzazione del territorio e gestione di eventi e attività culturali.
Al vaglio la riattivazione del percorso post laurea triennale con la laurea specialistica e i master post laurea nella sede storica di palazzo Bernabei, situato nel centro di Assisi.
Ringraziando tutti coloro che si sono impegnati per questo importante risultato, l’amministrazione invita tutta la cittadinanza alla presentazione del nuovo corso che si terrà nell’aula magna della sede universitaria di Santa Maria degli Angeli.





Questo è un articolo pubblicato il 05-09-2014 alle 23:23 sul giornale del 06 settembre 2014 - 602 letture

In questo articolo si parla di attualità, università, assisi, economia del turismo, Raffaele Aristei, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/9n1