Bastia Umbra: sconti allo stadio per i rionali tifosi del Bastia

Stadio comunale Bastia Umbra 1' di lettura 11/09/2014 - Domenica 14 settembre il Bastia Calcio e l’Ente Palio de San Michele, in occasione della prima partita interna contro il Gavorrano (stadio comunale ore 15:00), presentano “Animiamo lo stadio con i colori dei Rioni di Bastia!”.

L’iniziativa fa parte di un progetto sociale di divulgazione di quello che sono le realta’, nel mese di settembre, a Bastia Umbra: Il Palio de San Michele e l’inizio del percorso in serie D della squadra di calcio che ci rappresenta. Questo campionato, che coinvolge anche città di fuori regione, può essere un ottimo veicolo per promuovere Bastia e il suo Palio.
E’ auspicabile che il fervore, l’entusiasmo e il forte senso di appartenenza, che contraddistingue i bastioli in questo periodo dell’anno, accompagnasse la squadra della nostra città, durante il campionato che ci vedrà affrontare realtà come Siena, Massa e Rieti.
Tale iniziativa vuole anche incentivare il ritorno delle famiglie allo stadio e trasformare lo stesso in punto di aggregazione cittadino.
Domenica il biglietto sara’ ridotto a 5 € per tutti coloro che si presenteranno ai cancelli del Comunale con indosso la maglia, la casacca o la felpa del proprio Rione …e per tutti valga un solo slogan” Sempre e solo forza Bastia!!!!”





Questo è un articolo pubblicato il 11-09-2014 alle 14:48 sul giornale del 12 settembre 2014 - 1245 letture

In questo articolo si parla di sport, redazione, calcio, bastia umbra, palio de san michele, ente palio de san michele, bastia calcio, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/9AQ