Elezioni regionali: il 'minibus' di Claudio Ricci pronto al battesimo

Minibus Claudio Ricci 1' di lettura 15/09/2014 - Il 20 settembre, alle ore 10.30 in Perugia Piazza Italia, si terrà il battesimo del mini bus con il quale Claudio Ricci comincerà il viaggio in Umbria per ascoltare tutti i cittadini. Dalle 10.30 incontrerà i giornalisti e gli amici presenti per poi, dalle 11.30, cominciare il primo itinerario regionale per tutta la giornata.

“Siamo al punto di non ritorno politico per cambiare l'Umbria (come vogliono i cittadini) - afferma il sindaco di Assisi e candidato presidente - e, dal 20 settembre, conteranno solo i cittadini, le famiglie e le attività (da ascoltare per costruire il futuro).
Due liste civiche, per l'Umbria popolare (al fine di costruire la casa unica dei moderati e popolari italiani) e cambiare l'Umbria, per voltare pagina, anche politicamente, rispetto ai soliti nomi con le solite strategie. Sarà una chiamata a riprendersi i valori della politica con candidati che, scelti dai territori, dovranno rappresentare la gente e i problemi (stiamo vivendo una nuova fase costituente e dobbiamo accorciare le distanze fra persone, città e politica andando incontro alla gente).
Dal 20 settembre sino alle elezioni regionali ci saranno solo incontri con le persone e le comunità (anche a domicilio chiamando il 334.8812880): Claudio Ricci non farà alcun altro tipo di iniziativa. Il tempo delle riflessioni é scaduto, anche perché gli elettori votano direttamente le persone, candidati sindaci, presidenti o consiglieri, ben oltre i partiti e le tattiche. Avanti per cambiare l'Umbria e l'Italia”.

da Claudio Ricci
Sindaco del Comune di Assisi





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-09-2014 alle 02:15 sul giornale del 15 settembre 2014 - 631 letture

In questo articolo si parla di politica, assisi, claudio ricci, elezioni regionali umbria 2015

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/9Jv