Bettona: lavori quasi finiti, bimbi regolarmente a scuola

Scuola primaria Passaggio di Bettona 1' di lettura 16/09/2014 - L'amministrazione comunale rende noto alla cittadinanza tutta che, come dalle più rosee aspettative, le attività scolastiche della scuola Primaria "La Meridiana", sia per le classi del tempo normale sia per quelle del tempo prolungato, hanno ripreso tutte in maniera regolare presso l'immobile posto in Passaggio di Bettona, situato in via Veneto.

È quanto comunica Stefano Ciuffini, vice sindaco ed assessore ai lavori pubblici del Comune di Bettona. Alla riapertura delle scuole, quindi, gli studenti di Passaggio di Bettona hanno potuto sedersi sui banchi della propria scuola senza dover usufruire, anche se per un breve periodo, del plesso di Bettona, situato in via Sant'Antonio.
I lavori di miglioramento sismico e funzionale - che sono costati circa 309mila euro - sono in fase conclusiva visto che ormai riguardano solo tre stanze, che saranno sistemate in breve tempo e che non interessano l'attività quotidiana degli alunni.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-09-2014 alle 19:42 sul giornale del 17 settembre 2014 - 354 letture

In questo articolo si parla di attualità, bettona, comune di bettona, passaggio di bettona, scuola primaria, scuola la meridiana

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/9OX