Bastia Umbra: domenica torna il derby Bastia-Foligno. Vertice in questura per la sicurezza

Stadio comunale Bastia Umbra 1' di lettura 24/09/2014 - E' considerata partita a rischio dopo gli scontri avvenuti la scorsa stagione con il grave ferimento di un tifoso folignate e l'arresto di un tifoso bastiolo. Parliamo di Bastia-Foligno in programma domenica prossima per il campionato di serie D.

E ieri, presso la Questura di Perugia, si è svolta una riunione tecnico-operativa in vista della gara che avrà inizio domenica alle ore 15. La società del Foligno Calcio si è resa disponibile a collaborare con le forze dell'ordine e la società del Bastia Calcio per la sicurezza di quanti parteciperanno all'evento sportivo, mettendo a disposizione 10 addetti alla sicurezza da impiegare presso il settore ospiti. Inoltre, la Questura di Perugia ha autorizzato la vendita di 600 tagliandi per tale settore. I tagliandi riservati ai tifosi del Foligno, saranno acquistabili previa esibizione di un documento d'identità da parte dell'acquirente, presso l'agenzia di viaggi Algymar Travel di corso Cavour 95 a Foligno.
La vendita sarà attiva sino alle ore 19 del giorno antecedente alla gara. Il giorno dell'incontro, i tifosi del Foligno che raggiungeranno lo stadio “Comunale” di Bastia Umbra, dovranno utilizzare l'uscita “Santa Maria degli Angeli” della SS75 e successivamente percorrere via dei Platani per poi raggiungere il parcheggio a loro riservato in via del Commercio, a Bastia Umbra. (TRG)





Questo è un articolo pubblicato il 24-09-2014 alle 01:57 sul giornale del 24 settembre 2014 - 406 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/99W