Parcheggio Porta Nuova: tra un mese l'inizio dei lavori

Porta Nuova di Assisi 1' di lettura 30/09/2014 - Sono stati appaltati in questi giorni i lavori per realizzare il nuovo parcheggio a Porta Nuova. Le opere, annuncia l’amministrazione comunale, inizieranno fra circa un mese, non appena cconcluse le fasi tecniche e di raccordo con i punti commerciali presenti nella zona.

“Si tratta - spiega l’amministrazione - di un'opera importante, che completa il sistema dei nuovi parcheggi realizzati in questi anni, con un intervento finanziario di circa 2.2 milioni di euro. L’opera prevede la completa riqualificazione del piano superiore per autobus e auto, il miglioramento dei servi e la realizzazione di un livello interrato per automobili”.
In merito ai recenti attacchi delle opposizioni su diversi temi, il sindaco Ricci ribadisce di non voler “più entrare in alcuna polemica (come quelle "discutibili" - puntualizza - sull'ormai famoso topo avvistato in estate a S. Maria degli Angeli e il bilancio del Comune "molto sano" malgrado, negli ultimi dieci anni, siano diminuiti i finanziamenti di 8.7 milioni €; peraltro ad Assisi l'addizionale IRPEF é uguale a zero, non viene applicata la tassa di soggiorno, non applicata la mini IMU e non sono state aumentate le tariffe locali)”.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-09-2014 alle 02:30 sul giornale del 30 settembre 2014 - 634 letture

In questo articolo si parla di lavori pubblici, attualità, parcheggi, assisi, comune di assisi, porta nuova

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/0nf