Ostacola il passaggio dell'ambulanza: donna multata a Santa Maria degli Angeli

Ambulanza generico 02/10/2014 - E’ stata multata dai vigili urbani di Assisi la donna che lunedì pomeriggio, in un comportamento decisamente atipico alla guida, ha ostacolato il passaggio di un’ambulanza in servizio.

Il fatto è accaduto in via Vittorio Emanuele II. Quando l’ambulanza, che procedeva a sirene spiegate, è arrivata alle spalle della Fiat guidata dalla donna, la macchina non solo non ha ceduto il passo, ma ha anche chiuso la strada impedendo all’ambulanza il sorpasso e causando una leggera collisione tra i due mezzi.
Nelle vicinanze una pattuglia dei vigili urbani di Assisi ha notato la manovra e preso la targa dell’auto in questione. Dopo aver verificato i fatti grazie alla presenza di alcune telecamere poste nelle vicinanze, la municipale ha rintracciato la donna, a cui è stata comminata una multa per il suo anomalo comportamento alla guida.
Investito da un'auto in sella al motorino Un altro incidente d’auto, sempre a Santa Maria degli Angeli, ha visto coinvolto un anziano che in sella al suo motorino è stato investito da un’auto. Il sinistro martedì mattina in via Gabriele d’Annunzio.
Nella collisione l’uomo è stato sbalzato dal ciclomotore finendo a terra. La caduta gli avrebbe causato qualche costola rotta e una ferita alla testa, con prognosi di un mese. Le sue condizioni non sarebbero comunque gravi.
Per i rilievi sul posto sono intervenuti i vigili urbani di Assisi, che hanno ritirato la patente al conducente dell’autovettura coinvolta nel sinistro.






Questo è un articolo pubblicato il 02-10-2014 alle 03:31 sul giornale del 02 ottobre 2014 - 1250 letture

In questo articolo si parla di incidente, redazione, ambulanza, assisi, santa maria degli angeli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/0te