Rifiuti abbandonati vicino alla Porziuncola: lamentele dei cittadini

04/10/2014 - “Ci giunge questa segnalazione da un cittadino di Santa Maria degli Angeli - informa in una nota il Prc di Assisi - che noi prontamente portiamo a conoscenza della stampa”.

"Ecco la dimostrazione di come bene funziona il servizio di raccolta dei rifiuti urbani nel Comune di Assisi - lamenta un cittadino di Assisi -. E putroppo non è la prima volta che, sotto casa, ci si ritrova con sacchi di immondizia abbandonati. E questo a soli 300 metri dalla Porziuncola.
Non credo possa essere imputabile alla mancanza di fondi visto che le tariffe TARI sono state pressochè raddoppiate nell'ultimo biennio. Il servizio però è sempre più scadente, come dimostrabile con dati di fatto!
Sempre più spesso i cittadini si lamentano delle problematiche della raccolta dei rifiuti legando di sovente questa non curanza alla scarsa presenza del sindaco Ricci sul territorio comunale, ora che è più che mai lanciato in tutti i borghi della regione alla ricerca di consensi per il suo sogno di diventare Presidente.
Tutto questo al di là dei dati sbandierati sulla raccolta differenziata e sulla pulizia delle strade assisane (topi, rifiuti non raccolti, erbacce sulle rotonde e, purtroppo tanto altro) cose che non sono decorose in nessuna città ma ancor di più in un luogo che fa del turismo la sua fonte di ricchezza”.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-10-2014 alle 03:25 sul giornale del 04 ottobre 2014 - 614 letture

In questo articolo si parla di attualità, prc assisi, partito rifondazione comunista

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/0Ab