Campionati nazionali trota lago: medaglia d'oro a quattro assisani

08/10/2014 - Sabato scorso, presso l'impianto di Casco dell'Acqua, in località di Trevi, si sono svolte le finali del campionato italiano trota lago a squadre.

Dopo numerose selezioni, e dopo la semifinale svolta a Magliano Dei Marsi, si laurea campione d'italia la società umbra Asd Crazy Fisher Fly, che ha sede a Santa Maria degli Angeli presso il negozio “Mister Fish”.
Dopo la semifinale tale squadra si è presentata alla finale come seconda del centro sud, per poi sbaragliare la concorrenza con due gare fantastiche, 14 penalità totali, vincendo così il campionato italiano 2014.
I quattro “moschettieri” sono: Maurizio Accorti (presidente della società), Cristian Dominici, Maurizio Fossi e Claudio Favaroni.
Dopo aver vinto tutto a livello regionale, negli ultimi quattro anni il titolo di campioni d’Italia è la chiusura di un cerchio, con un risultato che è storico non solo per la società, ma anche per la città di Assisi, che i quattro ragazzi hanno portato insieme all’Asd Crazy Fisher sul tetto d’Italia.
Nella foto:
i quattro vincitori del campionato 2014







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-10-2014 alle 03:31 sul giornale del 08 ottobre 2014 - 876 letture

In questo articolo si parla di pesca, sport, redazione, assisi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/0Kz