Festa del volley a Santa Maria degli Angeli: presentate le nuove squadre

21/10/2014 - Nell’auditorium della scuola media di Santa Maria Degli Angeli, gremito in ogni ordine di posti, il gruppo sportivo Asd Assisi Volley ha presentato di recente l’anno sportivo 2014/2015.

In una sala festosa ricca di colore, il Presidente Antonello PIAMPIANO, introdotto dal moderatore della serata nonché Dirigente Giovanni GRANATO, ha presentato le squadre e le giovani leve appartenenti alle categorie Super Mini e Mini Volley, Under 12 e 13 maschile e femminile, Under 16, II^ Divisione e Serie D femminile e la neo-promossa Serie C maschile.
Hanno sfilato sul palcoscenico i giovani atleti sensibilmente commossi, sostenuti dagli allenatori Chiara Giammarioli, Francesca Lutazi, Michele Stramaccioni, Robero Capitini e Francesco Fogu, suscitando plauso ed applauso.
Hanno portato il sostegno della comunità il consigliere comunale Franco Brunozzi, il presidente dell’A.I.D.O. rag. Vittorio Pulcinelli e a dimostrazione dell’attenzione della Federazione ha rivolto espressioni di apprezzamento il Presidente Provinciale Luigi Tardioli.
Tutti si sono rallegrati con i Dirigenti dell’A.S.D. Assisi Volley per la promozione delle giovani generazioni non solo nell’ottica sportiva ma anche in direzione di supporto all’agenzia educativa L’occasione è stata propizia per la consegna di targhe all’Amministrazione Comunale per l’attenzione che mostra da sempre al gruppo sportivo, alla Dirigente scolastica dott.ssa Debora Siena che guarda con simpatia e sostegno l’attività della A.S.D. Assisi Volley e alla sig.ra Giuseppina Brengi, vedova del mai troppo compianto Presidente Fondatore Domenico Capezzali.
Ha concluso il pomeriggio un ricco buffet preparato da generosi sostenitori e famiglie entusiaste.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-10-2014 alle 03:47 sul giornale del 21 ottobre 2014 - 982 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, volley, assisi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aamm