Rivotorto, scuola materna rinnovata e migliorata

Scuola Rivotorto 27/10/2014 - Sono state inaugurate venerdì mattina, alla presenza di un ampio pubblico e numerose famiglie, le opere per migliorare la scuola materna di Rivotorto legate al consolidamento sismico, adeguamento antincendio, impianti e miglioramento servizi e spazi interni.

Per il Comune di Assisi erano presenti il sindaco Claudio Ricci, l'assessore ai lavori pubblici Moreno Fortini, l'assessore alla pubblica istruzione Serena Morosi, il vicesindaco Antonio Lunghi, il vicepresidente del Consiglio Daniele Martellini e il consigliere Franco Brunozzi.
Rivolgendo un sentito ringraziamento al dirigente scolastico, agli insegnati, agli operatori nelle scuole, al parroco e al presidente della pro loco di Rivotorto, l’amministrazione comunale ha voluto sottolineare “l'impegno del Comune, in questi anni, per migliorare i sedici complessi scolastici, ampliarli e adeguarli alle normative vigenti. Inoltre sono state importanti le attività di sostegno ai piani di offerta formativa, il contenimento delle tariffe scolastiche e il recente piano regolatore strategico in materia educativa (primo esempio italiano)”.
I lavori, per un importo complessivo di 100mila euro, sono stati eseguiti dall’impresa Nottioli.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-10-2014 alle 03:30 sul giornale del 27 ottobre 2014 - 480 letture

In questo articolo si parla di scuola, cronaca, lavori pubblici, assisi, opere pubbliche, rivotorto, comune di assisi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aaCQ