Teatro Lyrick gremito per il concerto dell'Arma dei Carabinieri (Fotogallery)

Concerto Arma Carabinieri teatro Lyrick 31/10/2014 - Un teatro Lyrick pieno di spettatori è quello che ieri pomeriggio, giovedì 30 ottobre, ha applaudito il concerto della Banda della Benemerita, organizzato dal Comune di Assisi e dal Comando Legione dei Carabinieri dell’Umbria.

Il concerto ha celebrato i 200 anni dall'istituzione dell'Arma alla presenza di numerose autorità militari, civili e un ampio pubblico.
La Banda Musicale dell’Arma dei Carabinieri è nota in ogni parte del mondo per la varietà del suo repertorio, per la perfezione formale delle sue esecuzioni e per il fascino che suscitano i suoi orchestrali, con le loro splendide uniformi, la magnifica compostezza e la profonda vocazione musicale. Per questo concerto, il secondo dopo quello dell’08 giugno 2013 svoltosi di fronte ad una meravigliosa cornice di pubblico sul sagrato della Basilica di Santa Maria degli Angeli (nella foto) è prevista la partecipazione delle massime autorità militari, politiche e religiose ma soprattutto la nutrita e affettuosa affluenza di spettatori che anche in questa occasione mostrano la propria partecipazione e vicinanza all’Arma dei Carabinieri.

Nelle foto:
alcuni momenti del concerto (foto Mauro Berti)









Questo è un articolo pubblicato il 31-10-2014 alle 03:38 sul giornale del 31 ottobre 2014 - 1024 letture

In questo articolo si parla di cultura, carabinieri, Raffaele Aristei, teatro lyrick, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aaQh