Pista ciclabile Rivotorto, la replica di Ricci: ''Segnaletica solo provvisoria''

Claudio Ricci 1' di lettura 04/11/2014 - La pista ciclabile, dal Santuario di Rivotorto a Santa Maria degli Angeli, sarà realizzata dal Consorzio Bonifica con finanziamenti (800.000 €) della Regione Umbria. Il Comune di Assisi ha approvato, recentemente, la convenzione e, in tempi brevi, ci sarà la firma dell'atto (Regione, Consorzio Bonifica e Comune) per Realizzate l'opera nel 2015.

La segnaletica apposta è solo "provvisoria" in attesa di realizzare l'asse di collegamento principale (concordiamo e ringraziamo Adriano Tofi e la Pro Loco di Rivotorto sul fatto che occorrerà continuare a seguire e sollecitare i lavori in modo che si realizzino in tempi brevi).
Il Sindaco di Assisi Claudio Ricci, assonnate con l'Assessore Moreno Fortini, ricorda, sul tema delle tante opere in atto nelle frazioni, che domenica 9 novembre, in mattinata alla fine della S. Messa, verrà inaugurato il secondo stralcio di riqualificazione del centro storico di Castenuovo e, tra gli altri, a primavera 2015 inizieranno i lavori anche per il secondo stralcio di riqualificazione del centro storico di Petrignano realizzando un restauro ambientale lungo il fiume Chiascio e l'area a parcheggio dietro alla chiesa parrocchiane, in linea con le proposte del consigliere comunale Rino Freddii.

da Claudio Ricci
Sindaco del Comune di Assisi





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-11-2014 alle 03:12 sul giornale del 04 novembre 2014 - 353 letture

In questo articolo si parla di attualità, assisi, claudio ricci

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aaZi