Bastia Umbra: si scaldano i motori per l'Invernalissima, venerdì la presentazione

Invernalissima 1' di lettura 12/11/2014 - Si scaldano anche quest’anno i motori per la nuova edizione dell’Invernalissima, la mezza maratona invernale ai piedi del Subasio tra le più apprezzate e partecipate dell’intero panorama podistico nazionale.

Manca infatti poco più di un mese alla gara podistica, che si correrà il prossimo 14 dicembre in un percorso competitivo di 21 chilometri tra i più suggestivi dell’Umbria e d’Italia, in un itinerario ai piedi di Assisi in un luogo pieno di attrattive dal punto di vista storico, paesaggistico e architettonico che attraverserà come sempre i centri storici di Bastia Umbra, Santa Maria degli Angeli, Rivotorto di Assisi e aree agresti alle pendici della città serafica.

Ad organizzare l’evento sportivo l’Aspa di Bastia (Associazione sportiva dilettantistica podisti amatori) che venerdì, alle ore 19, nella sala delle monache benedettine, svelerà tutti i dettagli della nuova edizione, la numero trentasette. Alla presentazione prenderanno parte il presidente dell’associazione Antonio De Martiis nonché autorità, sponsor e sostenitori.





Questo è un articolo pubblicato il 12-11-2014 alle 03:18 sul giornale del 12 novembre 2014 - 443 letture

In questo articolo si parla di sport, redazione, invernalissima, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/abow